Contatto rapido

Se un impianto pool è datato o se non è stato realizzato nel rispetto delle normative vigenti a livello regionale, può essere necessario un intervento di ristrutturazione. Il recupero o la messa a norma di una struttura già esistente, infatti, consentono di abbattere i costi di installazione di una vasca, contribuendo a creare un ambiente piacevole e sicuro, perfetto per il divertimento di tutta la famiglia oppure per accogliere in maniera adeguata gli ospiti della propria struttura turistica.

Ro.Na. Piscine si occupa della progettazione e delle realizzazione degli interventi di ristrutturazione delle piscine in Umbria e in tutto il Centro Italia proponendo sempre soluzioni che consentono di incrementare la funzionalità e il valore estetico della vasca, contenendo l'investimento necessario. Indipendentemente dallo stato e dalle caratteristiche della piscina, i tecnici di Ro.Na. Piscine sono in grado di offrire una consulenza e preventivare tutti gli interventi richiesti per donare una seconda vita alle strutture datate o per rinnovarne l'aspetto estetico. Se hai bisogno di un parere tecnico esperto, puoi inviare subito una richiesta attraverso il semplice modulo di contatto, spedire una email all'indirizzo info@piscinerona.com oppure telefonare al numero +39 075 517.87.07.

Gli interventi di ristrutturazione delle piscine

Vuoi sistemare la tua piscina e darle un aspetto più moderno? Ro.Na. Piscine si occupa della ristrutturazione delle piscine e del loro ammodernamento con l'utilizzo di tecnologie all'avanguardia. Si eseguono sia lavori di rifacimento a livello strutturale che lavori di sostituzione degli accessori e delle componenti tecnologiche della vasca.

Nel caso di piscine pubbliche, Ro.Na. Piscine può offrire tutto il supporto necessario per adeguare la struttura alle normative vigenti. Tra le varie attività delle quali Ro.Na. Piscine è in grado di occuparsi rientrano:

  • RISTRUTTURARE LA PISCINA ESTETICAMENTE, cioè cambiare il rivestimento, inserire luci colorate a LED, trampolini, sostituire il pavimento e il bordo circostanti, ecc.;
  • RISTRUTTURARE LA PISCINA PER RENDERLA PIÙ EFFICIENTE, cioè sostituire un impianto vecchio, cambiare le tubazioni, riparare perdite, aggiungere dosatori automatici per i prodotti (cloro e regolatori del pH) o per l’elettrolisi, ecc.;
  • RISTRUTTURARE LA PISCINA SEGUENDO LA NORMATIVA UNI, che impone a tutte le piscine pubbliche (condomini, agriturismi, bed & breakfast, case vacanze, alberghi) determinati tipi di standard a seconda della regione di appartenenza.

Ro.Na. Piscine per la ristrutturazione delle piscine in Umbria e in Italia

Ro.Na. Piscine dispone di un team tecnico di altissimo livello e costantemente aggiornato che potrà effettuare il sopralluogo presso la vostra piscina e progettare un'opera di riqualificazione e ristrutturazione, occupandosi dell'apertura del cantiere, del lavoro di ristrutturazione e delle attività di collaudo finale.

Gli interventi di ristrutturazione delle piscine in Umbria offerti da Ro.Na. Piscine garantiscono una breve durata dei lavori e risultati ineccepibili: contattateci per maggiori dettagli sui nostri servizi di ristrutturazione piscine chiamandoci allo +39 075 517.87.07 o scrivendo un'e-mail a info@piscinerona.com