Contatto rapido

Mantenere una piscina in condizioni perfette nonostante il passare degli anni richiede cure costanti e molto impegno. Programmare gli interventi di manutenzione è fondamentale per conservare la propria vasca in buone condizioni e garantire sempre un ambiente salubre e adatto per trascorrere spensierati momenti di gioco e relax in compagnia della famiglia e degli amici.

Grazie ai pulitori per piscine automatici questo gravoso compito può essere svolto senza alcuna fatica e, soprattutto, senza alcun dispendio di tempo: questi piccoli robot si occupano in completa autonomia della pulizia del fondo e delle pareti della vasca, spostandosi lungo di esse e catturando sporco, detriti e impurità in uno scompartimento interno.

Lo staff tecnico di Ro.Na. Piscine è a disposizione per qualunque chiarimento sulle funzioni, i vantaggi e i costi dei robot pulitori automatici: per informazioni dettagliate sui modelli presenti in catalogo, è possibile telefonare al numero +39 075 517.87.07, inviare una email all'indirizzo info@piscinerona.com oppure compilare il pratico form di contatto.

Pratici, sicuri e capaci di rimuovere efficacemente anche le incrostazioni più tenaci, i pulitori per piscine rappresentano la soluzione più semplice e conveniente per preservare l'integrità della propria piscina.

Il catalogo dei pulitori per piscine di Ro.Na. Piscine

Ro.Na. Piscine si occupa da più di quaranta anni della realizzazione e della manutenzione di piscine di ogni tipologia e dimensione, offrendo alla propria Clientela tutte le soluzioni più semplici ed efficaci per mantenere in perfetto stato la vasca e tutti gli elementi che rendono possibile il ricircolo e la depurazione dell'acqua.

Lo staff di Ro.Na. Piscine ha selezionato i migliori modelli di pulitori per piscine del marchio Dolphin Maytronics nel suo store in Umbria ed è sempre a disposizione per offrire chiarimenti sui tanti vantaggi offerti da questi apparecchi e sul loro funzionamento. Inoltre, Ro.Na. Piscine offre in caso di necessità anche un servizio post-vendita, per la risoluzione di ogni problema, la manutenzione dei robot pulitori o l'acquisto di componenti di ricambio.

Per qualunque dubbio è possibile contattare il personale di Ro.Na. Piscine compilando questo form o chiamando il numero +39 075 517.87.07: un responsabile risponderà tempestivamente alle vostre richieste senza alcun impegno.