Contatto rapido

Le piscine prefabbricate - costruite utilizzando pannelli di acciaio - sono molto diffuse e godono di ottima fama per via della loro bellezza e della lunga durata nel tempo, essendo un buon sostituto delle piscine in cemento armato. La loro realizzazione prevede la costruzione di una platea di fondo in cemento armato e il montaggio di pannelli in acciaio zincato per le pareti. Essendo disponibili pannelli con diverse altezze, forme e dimensioni, è possibile realizzare piscine sia con la forma rettangolare classica, sia con forma mossa.

Per scoprire di più sulla versatilità delle piscine prefabbricate e richiedere una consulenza direttamente al nostro preparato staff tecnico, contattateci o venite a trovarci nella nostra sede: saremo lieti di rispondere ad ogni vostra domanda!

Piscine prefabbricate: caratteristiche tecniche

La necessità degli ultimi anni di trovare un buon sostituto della piscina in cemento armato ha portato i costruttori a realizzare sempre più piscine prefabbricate. La piscina prefabbricata offre comunque al cliente la possibilità di scegliere tra diverse altezze e forme. La sua durata è paragonabile a quella del cemento armato, permettendo al tempo stesso di risparmiare sui costi e sui tempi di realizzazione.

La qualità delle nostre piscine prefabbricate deriva dai pannelli utilizzati e dal tipo di rivestimento, entrambi di ottima fattura. I pannelli in acciaio zincato che montiamo hanno uno spessore di 2 mm, sono zincati a caldo e sostenuti da contrafforti laterali. Vengono vincolati alla platea di fondo in cemento così da contribuire alla realizzazione di una struttura solida, robusta e contemporaneamente resistente a possibili assestamenti del terreno. 

Le piscine prefabbricate vengono rivestite con il telo di PVC, un materiale ottimale che può essere personalizzato in vari modi e che risulta molto resistente alle infiltrazioni d'acqua o alle perdite. Il PVC utilizzato dalla nostra Azienda è garantito 10 anni, ha uno spessore di 1,5 mm e una doppia laccatura superficiale, qualità quest'ultima che conferisce maggior resistenza ai prodotti clorati e all'esposizione ai raggi solari. Una novità nel settore è poi rappresentata da alcuni PVC di ultima generazione che riproducono l'effetto estetico della pietra: tra le possibilità offerte dai nostri cataloghi troverete anche il PVC effetto pietra!

Ro.Na. per le piscine prefabbricate

Grazie alla nostra lunga esperienza, siamo in grado di realizzare piscine di altissima qualità e destinate a durare nel tempo. Possiamo occuparci di tutto il processo, dalla progettazione alla realizzazione delle piscine prefabbricate, senza dimenticare la manutenzione ordinaria e straordinaria o la scelta dei migliori accessori per rendere ancora più bella e confortevole la vostra piscina.

I nostri tecnici altamente specializzati seguono periodicamente corsi di formazione per restare sempre aggiornati sulle ultime tecnologie e sulle novità del settore. Possono occuparsi della manutenzione ordinaria e straordinaria della piscina, offrire consulenza su tutti gli aspetti relativi alla normativa degli impianti ed il trattamento delle acque, sia con dosaggio manuale di prodotti chimici sia con l'impiego di centraline di dosaggio automatico.