Contatto rapido

Mantenere la propria piscina sempre in perfette condizioni assicura il corretto funzionamento dell'impianto e migliora la qualità dell'acqua, salvaguardando la salute di chi utilizza la piscina.

La manutenzione delle piscine è fondamentale per preservare le vasche, sia dal punto di vista estetico che funzionale: le pareti della piscina tendono inevitabilmente allo sviluppo di spiacevoli concrezioni calcaree, mentre sul fondo si accumulano piccoli detriti e impurità.

La pompa di ricircolo, il sistema di filtraggio dell'acqua, le bocchette e tutti gli elementi connettori richiedono controlli periodici per assicurare il corretto funzionamento dei meccanismi che depurano l'acqua e ne evitano il ristagno.

La corretta manutenzione delle piscine può risultare un'attività piuttosto impegnativa: ci sono vari aspetti da tenere sotto controllo e diverse operazioni da svolgere, sia quotidianamente che settimanalmente.

Grazie all'esperienza accumulata nel corso degli anni curando la manutenzione di molte piscine in Umbria, Ro.Na. Piscine è in grado di fornire tutta l'assistenza necessaria per mantenere in condizioni perfette la propria vasca. In questo modo, diventa possibile prolungare la vita del proprio investimento, avendo, in più, la certezza di poter disporre sempre di un ambiente sicuro e salubre per tutta la famiglia.

Per conoscere le soluzioni messe a punto da Ro.Na Piscine e richiedere maggiori informazioni sui costi e i vantaggi dei servizi proposti, è possibile comunicare in modo diretto con il nostro staff attraverso l'apposito form di contatto o, in alternativa, fare riferimento al numero telefonico +39 075 517.87.07.

I servizi per la manutenzione delle piscine di Ro.Na. Piscine

La Ro.Na. Piscine oltre ad insegnarvi come diventare autonomi nella gestione della vostra vasca, è in grado, in caso di necessità, di svolgere per voi tutti i vari lavori di manutenzione delle piscine in Umbria e nei vari territori circostanti.

Prendersi cura di una vasca di dimensioni medie o grandi, infatti, non richiede solo un'attenta selezione dei prodotti di migliore qualità, ma anche una buona esperienza per quanto riguarda la scelta dei corretti dosaggi. Inoltre, è fondamentale eseguire le varie operazioni con costanza e programmare interventi di pulizia più approfonditi in concomitanza con l'apertura della piscina e con la sua chiusura al termine della stagione di utilizzo. Tra i diversi servizi offerti da Ro.Na. Piscine per la manutenzione delle piscine in Umbria rientrano:

  • APERTURA E ATTIVAZIONE DELL’IMPIANTO
  • PASSAGGI SETTIMANALI PER PULIZIA DELLA VASCA E DOSAGGIO PRODOTTI
  • CONTROLLO DELL’ACQUA CON MACCHINARI APPOSITI
  • CHIUSURA E DISATTIVAZIONE IMPIANTO

In particolare, lo staff tecnico di Ro.Na. Piscine è in grado di saggiare la qualità dell'acqua della piscina, verificando il pH (ovvero il livello di acidità), la concentrazione di sali di cloro e l'eventuale presenza di microrganismi indesiderati. Grazie a questi metodici controlli, è possibile stabilire un preciso piano di azione e mettere in atto gli interventi di manutenzione delle piscine più indicati per il caso specifico.

Consulenza e richiesta di interventi di manutenzione delle piscine in Umbria

Ro.Na. Piscine ha una lunga esperienza nel settore pool e potrà occuparsi di tutte le operazioni di manutenzione per la vostra piscina pubblica o privata, in Umbria ma anche nelle altre regioni centrali del paese. Per richiedere maggiori informazioni sulla manutenzione delle piscine o per una consulenza circa i prodotti e gli interventi indispensabili per curare una vasca installata di recente, potete contattare il nostro Servizio Clienti chiamando il numero +39 075 517.87.07 oppure scrivendo un'e-mail a info@piscinerona.com